fa il suo lavoro ma...
Anche se tutto quello che riguarda l'estetica e l'elettronica è fantastico, secondo me il sistema di fissaggio non è un granché:
1/ un sistema di fissaggio con solo due assi di libertà limita le possibilità di installazione,
2/ il sistema non è abbastanza rigido e solo il montaggio in posizione centrale con lo schermo permette allo schermo (che comunque non è pesante) di rimanere in posizione orizzontale (cioè senza piegarsi),
3/ un dettaglio, ma... le viti di fissaggio non sono autofilettanti e il cacciavite in dotazione è pessimo: l'uso di un cacciavite PH0 magnetico è quasi obbligatorio.



























