Troppo caro per quello che è...
La qualità della sedia è davvero nella media, la struttura interna è identica alla sedia trovata su temu a 120 chf.
La viteria fornita è molto troppo lunga: se si monta la sedia con queste viti, finiscono per perforare le imbottiture del sedile.
L’imbottitura è fatta male perché la schiuma che riempie il sedile in alcuni punti è mancante poiché tagliata male, quindi ci sono zone vuote sotto il tessuto lungo tutto il bordo della sedia.
Ho ricevuto la mia sedia danneggiata perché è stata riposta male dalla fabbrica nel cartone...
Visto il prezzo e la qualità, tanto vale prendere qualcosa di meno caro identico oppure scegliere una qualità migliore. L’assistenza ha fatto un gesto apprezzabile, ma il prodotto resta deludente.














































