Garanzia del produttore Zotac ingannevole!
Di per sé, le prestazioni sono pari a quelle di una 4090 e il raffreddamento personalizzato di questo modello è abbastanza decente, anche se non incredibile in termini di silenziosità ed efficienza.
Tuttavia, quando il tuo connettore 12VHPWR si fonde dopo 2 anni di utilizzo senza alcun motivo apparente e il produttore si rifiuta di riparare il tuo apparecchio in base alla sua garanzia e ti rimborsa solo il 30% del valore dell'acquisto con una nota di credito non rimborsabile (valida solo sul sito LDLC), è ovvio che non consiglierai più questo marchio e non prenderai mai più in considerazione l'acquisto di uno dei suoi prodotti.
Ho chiuso con Zotac! :D













































