Il trono xD
Francamente, sono molto soddisfatto di questa sedia. Il comfort è assicurato, anche dopo diverse ore di utilizzo. Il poggiatesta è davvero ben progettato, facilmente regolabile e piacevole, cosa piuttosto rara su questo tipo di sedia.
Anche il supporto lombare svolge molto bene il suo lavoro e permette di mantenere una buona postura senza fastidi. Si percepisce che tutto è pensato per l’ergonomia, con tantissime regolazioni possibili per adattarsi a ciascuno.
La qualità costruttiva è chiaramente premium, in particolare con una struttura in gran parte in alluminio, che dà una vera sensazione di solidità e durata.
Quindi sì, il prezzo è alto (circa 900 €), ma per una sedia così qualitativa e confortevole, è ampiamente giustificato.
?? Consiglio senza esitazione a chi vuole investire in una poltrona durevole e davvero confortevole.













































