Buona altezza e buona qualità
Ho preso questo rialzo per poter usare un altro schermo con il mio portatile.
Grazie alla sua altezza (regolabile), riesco a vedere entrambi gli schermi (quello del PC e quello aggiuntivo), cosa che non è facile con altri rialzi.
È fatto di acciaio/metallo, quindi è pesante e stabile.
Ha dei passacavi sul retro che aiutano a sistemare (un po') i cavi.
Dopo qualche mese che lo uso, funziona ancora bene ed è comodo: ha dei piedini che permettono di spostarlo senza problemi.
Insomma, a questo prezzo, è davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lo consiglio vivamente.

































